consegna 3-4 giorni lavorativi
Spedizione gratuita sopra i 29€
consegna 3-4 giorni lavorativi
Spedizione gratuita sopra i 29€
Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

€ 0
€ 19
€ 29
Ti mancano
 19,00 € per il minimo d'ordine e
 29,00 € per la spedizione gratuita

Termini e condizioni

INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI

ai sensi dell’art. 49 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del consumo

Le informazioni precontrattuali di seguito riportate costituiscono anche parte integrante del “contratto di vendita on line” che viene concluso dal Cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal Fornitore attraverso il proprio sito internet; esse non potranno essere modificate se non a seguito di ulteriore espresso accordo con il Cliente.

 

1) Identificazione del Fornitore

DALLA COSTA ALIMENTARE S.r.l.

Sede legale in: (31023) Castelminio di Resana (TV), via della Fornace, 131;

Registro Imprese di Treviso, n. IT 02464140264;

Capitale sociale: euro 96.900,00 (interamente versato);

P. Iva n.02464140264;

Indirizzo e.mail: info@dallacostalimentare.com;

di seguito indicato come il «Fornitore».

 

2) Caratteristiche principali dei prodotti

I prodotti vengono indicati, anche nelle loro essenziali caratteristiche, direttamente nel sito web del Fornitore. Per ciascun prodotto visionato, il Cliente avrà possibilità di accedere ad apposita scheda contenente le principali informazioni e dati relative al prodotto stesso.

 

3) Prezzo totale dei prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti contenuti nel catalogo on line del Fornitore, vengono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.

Il costo della spedizione ed ogni eventuale onere accessorio, se presente, non viene ricompreso nel prezzo di acquisto, bensì indicato e calcolato a parte. Con la compilazione dell’ordine di acquisto, e comunque prima che la procedura di acquisto venga completata, il Cliente avrà modo di verificare tali costi ed oneri.

4) Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo potrà avvenire unicamente per mezzo di una delle modalità espressamente indicate durante la procedura di acquisto.

Il Fornitore garantisce che tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce altresì la memorizzazione di queste informazioni in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

5) Modalità e tempi della consegna

Con la compilazione dell’ordine di acquisto, e comunque prima che la procedura di acquisto venga completata, il Cliente avrà anche modo di verificare le modalità ed i tempi di consegna dei prodotti.

In merito ai tempi di consegna, essi devono considerarsi assolutamente indicativi, potendo peraltro variare a secondo del luogo di destinazione dei prodotti. In ogni caso, i tempi di consegna non saranno superiori a 30 (trenta) giorni decorrenti dal perfezionamento della procedura di acquisto.

Si precisa anche che qualora il Fornitore non sia in grado di effettuare la consegna nel termine indicato all’atto dell’acquisto, ne darà comunque tempestivo avviso al Cliente, tramite e-mail all’indirizzo da questi indicato con la registrazione dei suoi dati personali.

 

6) Diritto di recesso e modalità di rimborso

Il Cliente avrà diritto di recedere dagli impegni di acquisto, senza alcuna penalità e senza obbligo di specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto acquistato.

Nel caso il Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore, entro il predetto termine, utilizzando il “Modulo di Recesso” che troverà nella specifica pagina web del sito internet del Fornitore, e quindi inviandolo mediante comunicazione scritta da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica export1@dallacostalimentare, ovvero via fax al n. +39 0423 484122. In ogni caso, senza ritardo, il Fornitore confermerà l’avvenuta ricezione della comunicazione di recesso del Cliente, inviando a questo apposita e-mail.

Il Cliente è tenuto a riconsegnare i prodotti al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato al Fornitore la sua decisione di recedere. La riconsegna dovrà avvenire a mezzo corriere espresso. Le sole spese dovute dal Cliente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette alla restituzione dei prodotti al Fornitore.

Il Fornitore provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal Cliente entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recessoPer aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, i prodotti dovranno essere restituiti integri e, comunque, in normale stato di conservazione (vale a dire, non devono essere stati utilizzati dal Cliente o danneggiati) e nella loro confezione originale (eventuali etichette identificative devono essere ancora attaccate ai prodotti in quanto costituiscono parte integrante degli stessi). Il rimborso verrà accreditato mediante bonifico sul c/c bancario indicato dal cliente.

7) Garanzia

Il Fornitore garantisce la conformità dei prodotti alle vigenti norme di settore ed il loro mantenimento entro la data di scadenza riportata nella confezione. I prodotti devono venir conservati dal Cliente secondo le istruzioni fornite dal Fornitore e comunque in ambienti le cui condizioni igienico-ambientali siano consone rispetto ai prodotti stessi; di conseguenza, il Fornitore non risponderà per contestazioni concernenti prodotti che non fossero stati conservati da parte del Cliente conformemente a quanto sopra previsto.

Eventuali non conformità dei prodotti potranno essere denunciate dal Cliente conformemente alle vigenti normative a tutela del consumatore, ed in particolare ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005, n.206 (cd. Codice del Consumo). La denuncia di non conformità dei prodotti dovrà essere fatta pervenire al Fornitore conformemente al successivo punto 10); il Cliente decade dal diritto in questione qualora la denuncia non venga compiuta entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui è stato scoperto.

In caso di non conformità, è onere del Fornitore di provvedere alla sostituzione gratuita del prodotto non conforme entro congruo termine.

8) Conclusione del contratto e modalità di archiviazione

Il contratto tra il Fornitore ed il Cliente si concluderà attraverso la rete internet mediante l’accesso al sito del Fornitore, esclusivamente seguendo le procedure ivi indicate.

Prima di concludere l’acquisto il Cliente avrà la possibilità di verificare i contenuti dell’ordine di acquisto e, se del caso, di correggere e/o modificare i dati inseriti; sarà quindi suo preciso obbligo di verificare la correttezza dei dati in questione.

Nel momento in cui il Fornitore riceve dal Cliente l’ordinazione provvede senza ritardo all’invio di e-mail o alla visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del prodotto acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, l’indirizzo ove il prodotto verrà consegnato, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso.

Ai sensi dell’art. 12 del D.lgs. n.70/2003, il Fornitore informa il Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sul server presso il gestore che effettua l’hosting del sito ed in forma cartacea presso il Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza. Il Cliente registrato ha comunque la possibilità di consultare l’ordine inoltrato in qualsiasi momento accendendo all’apposita area del sito web del Fornitore, inserendo i propri Login e Password o contattando l’indirizzo mail export1@dallacostalimentare.com.

9) Legge applicabile

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto.

10) Comunicazioni e reclami

Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo: DALLA COSTA Alimentare Srl, Via della Fornace 131, 31023 – Castelminio di Resana (TV) – Italy, oppure trasmesse via fax al numero +39 0423 484122, ovvero inviate tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica export1@dallacostalimentare.com.

 

Condizioni di stoccaggio: mantenere in luogo fresco e asciutto
Prodotto e confezionato da: Dalla Costa Alimentare srl Via della Fornace 131 I-31023 Castelminio di Resana TV Italy

Spedizione gratis in Italia sopra 29€
Consegna Italia in 3-4 giorni lavorativi

Ordine minimo 19€

Pagamenti accettati

Spedizione gratis in Italia sopra 29€
Consegna Italia in 3-4 giorni lavorativi

Ordine minimo 19€

Pagamenti accettati